0 prodotti
Recensioni clienti
4.9
Basato su 4017 recensioni
felix bühler
17 Orario ore fa
Patuli Stucki
1 Giorno ore fa
Super merci 👍
Jade Peker
2 Giorni ore fa
Acheté des poêles Ballarini Torre Bratpfanne 28c & 24c chez Buchmann, passé la commande le 9...
Kristina Huckova
2 Giorni ore fa
koller heinz
2 Giorni ore fa
Alles okay 👍
Cina Bellinda
2 Giorni ore fa
Erste Klassiges Service, am Abend bestellt und am anderen Tag erhalten. Das Bügeleisen entspricht...
Eduard Bruno Oberhuber
3 Giorni ore fa
Guter Webshop, rasche Lieferung!
Wolfgang Theoneandonly
4 Giorni ore fa
Alles Top Hab mich sehr über die Handschriftliche Karte gefreut
Cornelia Hollenstein
4 Giorni ore fa
Super schnelle Lieferung. Top Service👍

Technisat UNYSAT-Universal-Twin-LNB

Articolo 308438
Attualmente non disponibile
  • Acquisto in conto / pagamento parziale
  • Possibilità di ritiro in ZH
69.05
3% di sconto per il pagamento anticipato: 67.00

Descrizione

Convertitore di segnale per il funzionamento a due parti
Questo convertitore di segnale è dotato di due connessioni indipendenti e può essere utilizzato in modalità bifamiliare per ricevere tutte le gamme TV, radio e multimediali analogiche e digitali trasmesse via satellite. Poiché l'intero spettro di frequenza della ricezione satellitare è disponibile su ciascuna delle due uscite È possibile collegare direttamente alle prese di uscita due ricevitori (ad es. ricevitore o scheda PC TV) o un doppio ricevitore.

Questo LNB gemello consente solo la ricezione a due interlocutori. Non è previsto un ampliamento dell'unità ricevente con interruttori multipli. Per integrare più di due partecipanti, si consiglia di utilizzare un Quatro o un Quatro Switch LNB.


Funzione dell'LNB
L'LNB (Low Noise Block Converter o convertitore di segnale a basso rumore) è l'elettronica di ricezione collegata alla staffa AZ / EL (il braccio di alimentazione) della parabola satellitare. Il suo compito è amplificare i segnali ad alta frequenza captati dalla parabola satellitare e convertirli in frequenze più basse. Durante questo processo, la gamma di frequenza di ingresso dell'LNB viene miscelata con una frequenza dell'oscillatore locale (LOF) e ridotta alla cosiddetta frequenza intermedia Sat (Sat-IF). La frequenza intermedia satellitare è sinonimo della gamma di frequenza di uscita dell'LNB e corrisponde alla differenza tra la frequenza di ingresso e la LOF. Solo attraverso questa trasformazione le informazioni inviate possono essere trasmesse al ricevitore tramite il cavo coassiale con poca perdita.

Elaborazione del segnale (banda di frequenza, polarizzazione, blocco satellitare)
La gamma di frequenza compresa tra 10,70 e 12,75 GHz viene utilizzata per la ricezione dei programmi via satellite. Tuttavia, poiché questo spettro di frequenze non può essere convertito in Sat IF in un unico passaggio, la gamma di frequenze è divisa in una banda di frequenza inferiore e una banda superiore (banda bassa e banda alta). Per accogliere quanti più trasmettitori possibile entro queste due bande di frequenza, i segnali vengono emessi su un piano polarizzato orizzontalmente o verticalmente. Ciò significa che le frequenze possono essere utilizzate due volte.
La combinazione di banda di frequenza e piano di polarizzazione è chiamata blocco satellite. Di solito quattro blocchi di satelliti vengono trasmessi da un satellite (banda bassa orizzontale, banda bassa verticale, banda alta orizzontale e banda alta verticale).

Gli LNB universali ora coprono l'intera gamma di frequenze della ricezione satellitare. Siete in grado di implementare i quattro blocchi satellitari ed elaborare sia il segnale analogico che quello digitale.

Criteri di commutazione
La conversione delle due bande di frequenza così come la conversione dei piani di polarizzazione viene eseguita separatamente. La commutazione tra i livelli di polarizzazione avviene tramite i diversi livelli della tensione di alimentazione dell'LNB (14 volt per il livello verticale o 18 volt per il livello orizzontale). Al contrario, la banda di frequenza superiore è controllata tramite un segnale a 22 KHz che si sovrappone alla tensione di alimentazione dell'LNB.

Protezione dalle intemperie
Il potente doppio LNB universale UNYSAT è protetto in modo affidabile dagli effetti delle intemperie da un robusto alloggiamento resistente alle intemperie. La custodia viene semplicemente inserita sulla staffa AZ / EL e fissata con una vite. Per il fissaggio non è necessaria una clip di fissaggio.
Anche il collegamento dei cavi coassiali può essere effettuato senza fatica. Tutto quello che devi fare è rimuovere la parte inferiore dell'alloggiamento in modo che l'area di connessione dell'LNB sia esposta.


Esempio di installazione: ricevimento a due

Due ricevitori devono essere alimentati con i segnali TV e radio da una posizione satellitare.

I seguenti materiali sono essenzialmente necessari per questo: un sistema esterno (costituito da un'antenna satellitare con staffa AZ / EL e un doppio LNB universale - preferibilmente con un alloggiamento resistente alle intemperie), due ricevitori satellitari, due prese per connettori F associati.

Dati tecnici

Peso e dimensioni
largeur
130 mm
profondeur
75 mm
hauteur
175 mm
poids
440 g
Dati di imballaggio
Larghezza dell'imballaggio
100 mm
Profondità di imballaggio
190 mm
Altezza dell'imballaggio
220 mm
Peso della confezione
500 g
Caratteristiche
Colore del prodotto
grigio
67.00
Technisat UNYSAT-Universal-Twin-LNB
Technisat UNYSAT-Universal-Twin-LNB Bild 1
Technisat
UNYSAT-Universal-Twin-LNB
Technisat UNYSAT-Universal-Twin-LNB