Solido alloggiamento principale in alluminio pressofuso nervato (nessuna struttura tubolare in acciaio o lamiera).
Ruote in alluminio con doppio cuscinetto a sfera. Tavolo robusto con superficie di lavoro piana e fresata, scanalatura per la guida per tagli obliqui (girevole per tagli obliqui fino a 45°). Guida del nastro regolabile in altezza e montata su 3 cuscinetti a sfera. Con possibilità di regolazione per lame a nastro di diversa larghezza. Azionamento a bassa rumorosità con motore da 220 V (alta qualità, silenziosità, funzionamento continuo) con cinghia dentata Optibelt. Velocità del nastro regolabile elettronicamente per tagli eccezionalmente puliti (nessuna rilavorazione!).
Una tabella chiara mostra il campo di regolazione per quasi tutti i materiali del pezzo. Lo spessore del nastro ideale per lavori di precisione (5 x 0,4 mm) consente tagli curvi con raggi stretti.
Dati tecnici:
220 - 240 V. Velocità del nastro regolabile da 180 a 330 m/min (effetto feed-back). Sporgenza 150 mm. Altezza massima libera 80 mm. Piano di lavoro 200 x 200 mm (orientabile da 0° a 45°). 1 lama a nastro 1065 x 5 x 0,4 mm (14 Z) Art. 28 176 fa parte della dotazione di base.
Materiale: alloggiamento principale: alluminio pressofuso nervato
- Solido alloggiamento principale in alluminio pressofuso nervato
- Ruote in alluminio con doppio cuscinetto a sfera
- Tavolo stabile con superficie di lavoro piana e fresata, scanalatura per recinzione obliqua (orientabile per tagli obliqui fino a 45°)
- Guida del nastro regolabile in altezza e montata su tre cuscinetti a sfera
- Lo spessore del nastro ideale per lavori di precisione (5 x 0,4 mm) consente tagli curvi con raggi stretti