La famiglia di telecomandi Southpaw ha reso il settore uno dei primi e più potenti telecomandi dedicati 1x oggi disponibili
Ecco i pionieri del settore, i telecomandi Southpaw. Non si tratta di telecomandi qualsiasi. Sono i pionieri che hanno stabilito lo standard di riferimento per i telecomandi dedicati 1x a leveraggio inferiore e sono ancora oggi i campioni in carica. Progettati per i ciclisti che desiderano la semplicità senza compromessi, i telecomandi Southpaw offrono una presa sicura e un controllo che non è secondo a nessuno. Sono la testimonianza di un'ingegneria di precisione che non appesantisce con inutili complessità o ingombri. Ma non è tutto: i telecomandi Southpaw si integrano perfettamente nel cockpit moderno. Sono un'estensione della vostra moto e migliorano la vostra esperienza di guida senza perdere nulla e senza compromessi.
Caratteristiche:
Leva ergonomica, specifica per il cambio 1x I nuovi telecomandi universali, progettati per adattarsi al vostro reggisella Opzioni di montaggio disponibili per manubri da 22,2 mm, MatchMaker X, i-Spec II e i-Spec EV (solo per montaggio Shimano e SRAM. Kind Shock non garantisce la compatibilità con altri componenti di terze parti). Leva disponibile in fibra di carbonio stampata a compressione o in lega forgiata e anodizzata Regolatore integrato della canna Raccordi in acciaio inox Posizione regolabile Cuscinetto industriale sigillato SteplessSulle palette in carbonio e sulle palette in alluminio della famiglia SOUTHPAW Remote, il cavo viene infilato in modo tradizionale (nipplo del cavo sulla leva).
Con la leva SOUTHPAW Reverse Remote in alluminio, il cavo può essere infilato in modo universale (nipplo del cavo sul reggisella) o tradizionale (nipplo del cavo sulla leva).